Coppa Italia, Atalanta-Avellino si gioca il 3 dicembre

La data era indicativa, ma ora è ufficiale: la partita Atalanta-Avellino, valida per il quarto turno di Tim Cup 2014-15, si giocherà mercoledì 3 dicembre allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. La Lega di Serie A ha infatti reso noto il programma del quarto turno, ma ha anche comunicato che gli orari e la programmazione televisiva saranno resi noti successivamente.

In ogni caso non ci saranno rinvii come avvenuto l’anno scorso contro la Juventus;  la gara contro i bergamaschi andrà a incastrarsi tra la trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella del 29 novembre, e la gara al Partenio-Lombardi contro il Crotone. Ricordiamo che se l’Avellino dovesse passare il turno, incontrerà la Fiorentina a gennaio (il giorno dovrebbe essere il 14). Le altre gare del quarto turno si giocheranno invece tra martedì 2 dicembre e giovedì 4.

Leggi anche: Atalanta-Avellino (Coppa Italia): precedenti curiosita e statistiche

Leggi anche: Tim Cup 2014-15, gli accoppiamenti del 4°turno

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Numeri di Maglia Avellino, Attila Filkor sceglie la 26

Abodi contro Criscitiello, Taccone sostiene la Lega Serie B