Avellino in Coppa Italia, Gubitosa: “Si giocherà al Partenio-Lombardi”

“L’Avellino in Coppa Italia giocherà al Partenio-Lombardi“. A rassicurare i tifosi biancoverdi è Michele Gubitosa, presente ieri alla riunione della Lega B. Il rischio è infatti quello che a causa dei lavori di sistemazione del manto erboso del Partenio, l’esordio nella competizione nazionale (previsto il 7 Agosto) possa essere giocato non ad Avellino.

In quel caso infatti, ci sarebbe l’inversione di campo, con l’Avellino che dovrà giocare in trasferta contro Bassano o Andria (che si sfideranno domenica nel primo turno della manifestazione). Ecco le parole di Gubitosa sulla vicenda, ad Avellino TV: “Ho parlato con il presidente Andrea Abodi e con altri rappresentati della Lega, che hanno constatato che siamo a buon punto con i lavori”.

Quindi aggiunge: “Ci vuole l’omologazione della Lega Nazionale Dilettanti, ma siamo in linea con i tempi tecnici di realizzazione dell’opera e chiederemo nelle prossime ore l’omologazione temporanea, valida fino a quando non verrà effettuato il sopralluogo da parte dei tecnici della Lega, quindi non avremo problemi a disputare la prima partita di coppa nel nostro stadio”.

Leggi anche: Coppa Italia, Avellino contro Bassano o Andria

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Amichevole Avellino-Casertana, la Probabile Formazione dei Lupi

Basket, le Final Four di Supercoppa Italiana 2016 al Forum di Milano?