Coppa Italia: Il Brescia in emergenza cerca il colpaccio a Bologna

E’ un Brescia acciaccato quello che si va a giocare questa sera il passaggio del turno di Tim Cup a Bologna. Il neo allenatore Giampaolo infatti deve fare a meno di Paci, Caracciolo, Corvia, Sodinha e Zambelli.

Via quindi a una formazione sperimentale che prevede il punto fermo del modulo: 4-2-4. In retroguardia debutto ufficiale per la coppia Di Cesare – Freddi. In attacco, certi gli esterni Scaglia e Oduamadi, in mezzo agirà la “strana coppia” formata da Saba e Mitrovic con quest’ultimo che tornerà dunque nel suo ruolo naturale di prima punta.

Corvia Brescia

Queste le probabili formazioni dell’incontro che inizia alle 20.45. Bologna: Curci; Garics, Antonsson, Natali, Morleo; Krhin, Taider; Kone, Diamanti, Lazaros; Bianchi. Brescia: Cragno; Lasik, Freddi, Di Cesare, Kukoc; Benali, Budel; Scaglia, Saba, Mitrovic, Odoumadi.

Leggi anche — > Coppa Italia: Juve Stabia-Varese chi passa trova la Fiorentina

Leggi anche — > Tifosi Avellino: gli Irpini del Nord festeggiano la promozione in B

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Coppa Italia: Stasera derby calabro tra Reggina e Crotone

Avellino, indicazioni dalla società per sottoscrivere la tessera del tifoso