Coppa Italia: Il Varese è pronto a sfidare il Vicenza

“E’ un’incognita”. Così ha definito la partita di stasera valida per il secondo turno di Tim Cup il tecnico del Varese Sottili. Infatti i lombardi saranno opposti ai biancorossi del Vicenza.

Cambierò poco – ha fatto sapere il tecnico – rispetto all’amichevole contro il Catania”. Quindi si rivedrà il 4-3-2-1, variabile però con un 4-4-2 in corso d’opera, con il solo Momentè o Damonte al centro dell’attacco con il rientrante Zecchin al posto di Ferreira Pinto. Gli unici dubbi riguardano chi impiegare tra Zecchin e Calil o Rossi e Fiamozzi.

Questa la probabile formazione del Varese: Bressan; Pucino, Rea, Ely, Lazaar; Zecchin, Blasi, Damonte, Calil; Neto pereira, Momentè.

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Tim Cup: Brescia-Teramo in diretta radiofonica su BresciaSette

Tim Cup: Avellino-Monza, venduti oltre 5000 biglietti