Connect with us

News

Coppa Italia: le probabili formazioni di Avellino-Monza

Nella giornata di domani allo stadio Partenio-Lombardi l’Avellino giocherà la prima partita ufficiale della stagione contro il Monza di Antonino Asta. La squadra biancorossa arriverà in serata in Irpinia e  già domattina potrà allenarsi nel nuovo stadio biancoverde. I lombardi arrivano con una grande voglia di stupire e di andare avanti in coppa. L’Avellino, invece, sosterrà quest’oggi l’ultimo allenamento prima del match. La rifinitura si svolgerà rigorosamente a porte chiuse, come tutti gli allenamenti di questa settimana, con mister Rastelli che ha voluto tenere nascosta la formazione.Tonino Asta MonzaAntonino Asta schiererà molto probabilmente una formazione simile a quella che ha eliminato nel primo turno la Pro Vercelli, con Castelli a difendere la porta biancorossa, una difesa a 4 formata da Franchino, l’ex biancoverde Zullo, Galimberti e Anghileri, centrocampo a tre con Gasbarroni che agirà dietro le due punte Vita e Finotto. Rastelli, invece, dovrà fare a meno di Andrea De Vito, l’esterno biancoverde deve scontare una squalifica risalente alla scorsa stagione e sulla fascia sinistra giocherà Bittante. Sulla corsia di destra giocherà Zappacosta, ritornato in gruppo dopo l’esperienza con la Nazionale B Italia, mentre dovranno essere valutate le condizioni di Alessandro Fabbro; in caso di forfait sarà Ciccio Millesi a giocare nella linea a 3 dei difensori. Il centrocampo sarà formato dal trio Arini, Togni, Schiavon mentre in avanti vedremo all’opera il tandem CastaldoGalabinov. Il mister ci ha abituati alle sorprese e quindi queste scelte potrebbero subire dei cambiamenti dell’ultimo minuto. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Monza (4-3-1-2) : Castelli, Franchino, Zullo, Galimberti, Anghileri, Valagusa, Grauso, Bianchi, Gasbarroni, Vita, Finotto.

Avellino (3-5-2) : Seculin, Izzo, Pisacane, Millesi, Zappacosta, Arini, Togni, Schiavon, Bittante, Castaldo, Galabinov.

Leggi anche –> Avellino-Monza: diretta web testuale

Leggi anche –> Avellino-Monza: l’arbitro sarà La Penna di Roma

Leggi anche –> Avellino-Monza: l’ultimo disastroso precedente al Partenio

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Avellino-Monza: la conferenza stampa di Massimo Rastelli | Avellino Calcio

  2. Pingback: Avellino-Monza: Asta “Ci aspetta un grande pubblico al Partenio” | Avellino Calcio

  3. Pingback: Tim Cup: La Reggina chiede al Carpi il passaggio di turno | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333