Coppa Italia Primavera 2016/17, Avellino-Napoli al primo turno

Subito Avellino-Napoli. Il derby ci sarà nel primo turno di Coppa Italia Primavera 2016-17. Il tabellone della competizione è stato sorteggiato dalla Lega di Serie A e ha messo subito di fronte le due squadre campane. L’incontro si disputerà mercoledì 21 settembre. Nel caso l’Avellino passasse il turno, sfiderà la vincente di Lazio-Ternana, il 12 ottobre.

Quindi nell’eventuale ottavo di finale (30 novembre) ci sarebbe il Palermo; quindi eventualmente la Roma ai quarti (21 dicembre) e poi una tra Atalanta e Inter in semifinale. Sono invece dall’altra parte del tabellone Juventus, Fiorentina e Milan; questi ultimi tra l’altro incontreranno la Salernitana nel primo turno.

Ricordiamo che l’allenatore della Primavera dell’Avellino è Renato Cioffi, il preparatore atletico è Marco Galluccio e il preparatore dei portieri è Pasquale Visconti. La squadra effettuerà il ritiro precampionato dal 4 al 14 Agosto ad Ariano Irpino, presso lo stadio “S.Renzulli”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime News del 29 Luglio

Mercato Scandone Avellino, Giovanni Severini confermato