Connect with us

News

Coppa Italia: sarà Avellino-Frosinone. Sognando la Juventus

L’Avellino ha eliminato ieri sera nel Terzo Turno di Coppa Italia Tim il Cesena di Bisoli approdando cosi al Quarto Turno. Non è stata una partita spettacolare, ma i biancoverdi hanno vinto grazie ad una difesa solida ed un attacco concreto. Il gol di Galabinov ha deciso la sfida che porterà i lupi a sfidare il Frosinone il 4 dicembre, salvo variazioni di calendario, al Partenio-Lombardi.

Frosinone

I ciocari infatti hanno battuto, ribaltando tutti i pronostici, il Cagliari di Lopez dopo i tempi supplementari. Il Frosinone era passato in vantaggio con Ciofani ed è stato raggiunto da Pinilla. I sardi hanno giocato in 10 tutta la ripresa e i supplementari ed hanno subito la beffa al 120′ quando Curiale ha realizzato il gol della vittoria. Adesso la sfida del Quarto Turno tra le due squadre assume un valore molto importante in quanto la vincente andrà ad affrontare niente di meno che la Juventus campione d’Italia allo Juventus Stadium. Ad Avellino c’è già entusiasmo e c’è chi parla di un esodo dei tifosi avellinesi a Torino in vista di una possibile trasferta, che ricorderebbe i fasti della Serie A e… chissà…

Leggi anche –> Avellino-Cesena 1-0 il risultato finale

Leggi anche –> Avellino-Cesena: il ricordo del tifoso scomparso

Leggi anche –> Avellino-Cesena, Rastelli: “Abbiamo meritato la vittoria”

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333