Crecco all’Avellino, Visconti al Trapani: lo scambio è Ufficiale

Foto Marco Rosi/LaPresse 10 07 2015 Auronzo di Cadore ( Italia ) Sport Allenamento Lazio ad Auronzo di Cadore nella foto Luca Crecco Foto Marco Rosi/ LaPresse 10 07 2015 Formello-Rome ( Italy ) Sport - Calcio - Lazio trening session in Auronzo di Cadore. in the photo Luca Crecco

Scambio ufficiale tra Avellino e Trapani: Visconti va in Sicilia e Crecco arriva in irpinia. E’ stata comunicata poco fa con una nota ufficiale questa operazione di mercato.

La società irpina ha prima reso noto di aver venduto Pietro Visconti a titolo definitivo: il difensore quindi cambia squadra dopo che in irpinia non è riuscito a mantenere le promesse con le quali era arrivato. E così la società biancoverde ha pensato di inserirlo nello scambio per far approdare all’Avellino il classe 1995 Luca Crecco.

La carriera del centrocampista è così stata sintetizzata nel comunicato diffuso dalla società avellinese: “Ex Trapani, Modena, Virtus Lanciano, Ternana e Lazio, squadra con la quale ha fatto l’esordio in Serie A conquistando la Coppa Italia Primavera nel 2014 con la formazione biancoceleste. Crecco, che vanta esperienze con le nazionali italiane Under 18, Under 19, Under 20 e con la B Italia”. Crecco che sarà disponibile solo a partire da inizio settimana giocherà con la maglia numero 16.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Adonis Thomas alla Scandone Avellino: Ufficiale

Sidigas Avellino-Bryant University 83-53: Risultato Finale (Amichevole)