Cremonese-Avellino 3-1, Novellino a RPN: “Arrabbiato per i gol subiti”

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo la sconfitta per 3-1 sulla Cremonese di Attilio Tesser, questa sera allo Stadio “Giovanni Zini”, nella gara valevole per la seconda giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sulla prestazione della squadra di stasera, ha dichiarato: “Io sono contento della squadra, nonostante gli errori e ci sarà sicuramente da migliorare. Grande Morosini. Sta lavorando molto bene. C’è rammarico del risultato e sono molto arrabbiato dei gol subiti“.

Inoltre, ha aggiunto: “In fase difensiva abbiamo fatto degli errori. La prestazione è stata ottima perchè l’abbiamo condotta sempre noi. io lavoro su questo. E’ un peccato perchè la gara l’abbiamo giocata bene. Dopo questa prestazione dispiace per la sconfitta e per l’episodio di Asencio“.

Sulla formazione avversaria, allenata da Tesser, ha concluso: “La Cremonese che ha investito tanto, noi abbiamo acquistato il giusto sul mercato. Ma noi abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cremonese-Avellino 3-1, Morosini: “Anche gli arbitri di Serie B sbagliano”

Cremonese-Avellino 3-1, Tesser: “Avversari si sono battuti con vigore”