Cremonese, Mandorlini nuovo allenatore

Il tecnico ex Verona prende il posto di Tesser, esonerato ieri

Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore della Cremonese, che ieri aveva esonerato Tesser. Al tecnico, che ha guidato tra le varie squadre, il Verona, dalla Lega Pro alla A, il compito di risollevare una squadra incapace di vincere da quindici giornate, con la conseguenza di ritrovarsi invischiata nella lotta salvezza, che coinvolge tante squadre tra cui ovviamente anche l’Avellino. Questo il comunicato ufficiale della società lombarda

L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Andrea Mandorlini. Mandorlini, presentato alla stampa nella mattinata odierna, condurrà nel pomeriggio il primo allenamento alla guida dei grigiorossi.

Queste le sue prime battute: “Sono contento, orgoglioso e onorato di entrare a far parte della famiglia Cremonese. Usciamo alla svelta da questa situazione e poi iniziamo a programmare il futuro””. Nella prossima partita, la Cremonese affronterà lo Spezia in trasferta. Spezia che sarà anche avversario dell’Avellino alla penultima giornata, il 12 maggio al Partenio-Lombardi.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, Castaldo: “La salvezza dipende da noi”

Avellino, infortunio Pecorini: problema al flessore