Crivello all’Avellino, trattativa congelata

Per Crivello all’Avellino la trattativa è congelata. Ancora una volta dunque la società biancoverde rischia una beffa con il Frosinone, dopo quello successo con Gucher. Stavolta però, il rifiuto non è imputabile al calciatore, ma al tecnico dei ciociari Marino, che ha bloccato la partenza dell’esterno.

Il Frosinone infatti è in emergenza difensiva e per l’anticipo di venerdì con il Brescia quasi sicuramente avrà bisogno del terzino, che pure aveva dato l’assenso al trasferimento in Irpinia. Trasferimento che potrebbe avvenire se a Frosinone arriva Pavlovic dalla Sampdoria, ma attualmente l’operazione non sembra facile.

Per questo, come vi abbiamo già anticipato ieri, la società di Piazza Libertà ha iniziato a guardarsi intorno e come alternativa ha individuato Daprelà, di proprietà del Chievo e attualmente al Bari. La squadra intanto continua la preparazione in vista della partita contro l’Entella di sabato; oggi ci sarà un amichevole contro la Primavera di Cioffi, al Partenio alle ore 15.00.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Virtus Entella: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Calciomercato Avellino, è Eusepi il nuovo obiettivo?