Connect with us

News

Crotone-Avellino, l’arbitro sarà Ciampi: precedenti e statistiche

Sono stati designati quest’oggi gli arbitri per la quindicesima giornata di Serie B Eurobet. A dirigere la gara Crotone-Avellino, in programma sabato alle ore 15.00, sarà il sig. Maurizio Ciampi di Roma. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Filippo Valeriani di Ravenna. Il quarto uomo sarà Fiore di Barletta. Ciampi, nativo di Benevento, ha già arbitrato quest’anno i lupi, nella prima giornata di campionato contro il Novara. I biancoverdi si imposero per 2-1 grazie alle reti di Castaldo e Zappacosta.

Arbitro Ciampi

Tra gli altri precedenti con il fischietto 41enne, ricordiamo la vittoria dell’Avellino sul Napoli durante la stagione 2005/2005. I lupi vinsero 2-0, e i marcatori fanno ancora parte della rosa biancoverde. Segnarono infatti Raffaele Biancolino e l’attuale allenatore Massimo Rastelli. La designazione di Ciampi non farà sicuramente contenti i tifosi del Crotone. I rossoblù su otto precedenti con il fischietto romano sono riusciti a vincere soltanto in un’occasione, in un Crotone-Triestina finito 2-1 nel 2011.

TUTTO SU CROTONE-AVELLINO

Leggi anche –> Crotone-Avellino, cambi in vista a centrocampo per Rastelli?

Leggi anche –> Crotone-Avellino, Arini: “Gara difficile”

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Notizia del giorno » Serie B: arbitri della 15/a giornata Ciampi per Crotone-Avellino … – Rai Sport

  2. Pingback: Crotone-Avellino: tutto sul prossimo avversario dei Lupi | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333