Crotone-Palermo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

E’ il big match della 21a giornata di Serie B: Crotone-Palermo. E’ uno scontro al vertice che se può rivitalizzare le quotazioni paly off dei calabresi, allo stesso tempo con una vittoria può far scappare i siciliani verso una promozione diretta che ancora non è così scontata.

Le due squadre arrivano all’appuntamento, che si giocherà domani alle ore 15.00 con diretta televisiva su Sky Calcio e diretta streaming su Sky Go, con diversi risultati raccolti nell’ultima giornata. I padroni di casa infatti sono chiamati a riscattare la deludente prova offerta a Trapani con la relativa sconfitta per 1-0, mentre il Palermo vuole dare sostanza alla vittoria casalinga senza numerosi titolari.

Drago dovrà fare fronte all’assenza di Del Prete squalificato e quindi sta pensando a un cambiamento di modulo, mentre Iachini recupera dal turno di stop Munoz, Barreto e Daprelà. Unico dubbio se schierare Morganella o Pisano.

CROTONE-PALERMO: ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

Probabili Formazioni Crotone-Palermo

Leggi anche — > Crotone-Avellino 3-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Avellino-Palermo 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Lafferty, Hernàndez)

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Padova: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Avellino Channel: la web tv biancoverde sarà online dal 2014