D’Angelo Squalifica Annullata: gioca Entella-Avellino?

E’ stato accolto in serata il ricorso dell’Avellino per l’annullamento della squalifica a capitan Angelo D’Angelo che dunque dovrebbe giocare contro l’Entella.

Grazie alla prova tv si è venuto a mettere fine a una serie di polemiche scaturite subito dopo l’espulsione nella gara contro il Como: infatti come chiaramente fatto vedere attraverso la prova tv dall’avvoccato Chiacchio che ha difeso gli irpini D’Angelo non aveva commesso alcun gesto violento. Infatti al posto di espellere Chiosa l’arbitro Marini su segnalazione di Opromolla aveva individuato il responsabile in D’Angelo.

La Corte Federale d’Appello Nazionale ha così scritto nella sentenza: “Ritenute ammissibili le riprese televisive prodotte da parte della società ricorrente,accoglie il ricorso e, per l’effetto, annulla la sanzione inflitta dal Giudice Sportivo nei confronti del calciatore Angelo D’Angelo”. Ora bisognerà vedere che fine farà Marco Chiosa il vero responsabile che martedì dovrebbe essere fermato per 3 giornate. D’Angelo domani potrebbe quindi anche giocare nella trasferta di Chiavari contro l’Entella.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Reggio Emilia-Avellino: Solo 50 per gli Ospiti

Entella-Avellino: Formazioni Ufficiali