Daprelà-Avellino, si cerca l’accordo (Calciomercato Gennaio 2017)

Il calciomercato di Gennaio 2017 è ormai agli sgoccioli e l‘Avellino sta cercando l’accordo con Fabio Daprelà del Bari. Questo pomeriggio infatti c’è stato infatti un summit allo Starhotels di Milano tra la dirigenza biancoverde (erano presenti Gubitosa, De Vito e Aloisi) e Fabio Gatti, collaboratore dell’area tecnica dei pugliesi.

L’accordo tra le società ci sarebbe, ma a restare incerto è ancora l’esterno svizzero, che già nei giorni scorsi sembrava aver rifiutato Avellino, nonostante al Bari sia ormai chiuso da Morleo. La società irpina sembra comunque determinata a volere portare a casa l’esterno classe ’91, che ha all’attivo anche 39 presenze in Serie A tra Carpi, Brescia e Palermo.

La società intanto continua anche a lavorare sul fronte cessioni: dopo avere ufficializzato il prestito di Giron alla Juve Stabia, si attende quello di Soumarè alla Casertana, dove a inizio mese si è già trasferito Diallo, sempre in prestito.

Sempre in lista di sbarco Donkor, Tassi e Migliorini, ma non è escluso che almeno uno di questi possa rimanere alla corte di Novellino.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Biglietti Trapani-Avellino: Prezzi settore ospiti (Serie B 2016-2017)

Sidigas Avellino-Olimpia Milano 80-68 risultato finale (LBA 2016-17)