Gigi De Canio Nuovo Allenatore della Ternana

Ritorna alla guida di una squadra da circa due anni quando, nel 2016, ha guidato l’Udinese

Altro cambio in panchina in Serie B. La Ternana Unicusano ha ufficializzato l’ingaggio di Luigi De Canio come allenatore della formazione umbra arrivata, in questa stagione, al terzo cambio tecnico dopo l’esonero di Pochesci e Mariani, che tornerà ad allenare la formazione Primavera.

Questo è il comunicato ufficiale riportato sul sito del club: “La Ternana Unicusano comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra il signor Luigi De Canio. Il tecnico di Matera si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2021.

Contestualmente si comunica che il signor Ferruccio Mariani torna ad allenare la Primavera delle Fere, che stava guidando con successo prima di essere chiamato in prima squadra. La Società nell’augurare buon lavoro ed in bocca al lupo al nuovo tecnico intende ringraziare Ferruccio Mariani ed il suo staff per l’impegno e la dedizione profusi in questo ultimo periodo.

Luigi De Canio sarà presentato da Stefano Ranucci, presidente della Ternana Unicusano, giovedì 22 febbraio alle 11.30 presso la sala stampa dello stadio Libero Liberati“.

Formazione rossoverde che, attualmente, si trova all’ultimo posto in classifica a quota 22 punti con tre vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte, lontana sei lunghezze dalla zona Play-Out e otto dalla zona salvezza, occupata dal Brescia e proprio dall’Avellino di Walter Novellino.

Lezzerini: “Contro il Novara ci vuole la massima concentrazione”

Serie B, probabili formazioni 27a giornata