De Risio è dell’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale: Carlo De Risio è un calciatore dell’Avellino. Dopo qualche problema con il Padova legato alle visite mediche fatte senza l’autorizzazione della società veneta, le cose di sono risolte e ora De Risio è dell’Avellino.

Ecco la nota ufficiale della società irpina: “L’U.S. Avellino comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: De Risio Carlo (’91, centrocampista): acquisto a titolo definitivo dal Calcio Padova, accordo fino al 30 giugno 2020“.

Il giocatore arriva all’Avellino dal Padova, club della Lega Pro. Lascia la formazione veneta dopo aver collezionato, complessivamente, 54 presenze e soli due assist. Nella sua carriera ha vestito le maglie del Benevento, Celano, Catanzaro, Martina Franca e Juve Stabia, oltre a quella del Padova. Il centrocampista centrale, classe 1991, si è già presentato nella giornata di ieri davanti alla stampa, mentre, in quella di oggi, è arrivato l’annuncio del suo passaggio alla formazione di Walter Novellino.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cessioni Avellino, per Moretti spunta il Lecce

Brescia-Avellino, l’arbitro è Balice di Termoli