De Risio, visite mediche ok: a breve la firma con l’Avellino

Per Carlo De Risio a breve arriverà la firma con l’Avellino. Il centrocampista proveniente dal Padova, bloccato con una trattativa lampo, ha infatti sostenuto in mattinata le visite mediche presso la Clinica Santa Rita e a breve, forse già in giornata, ci sarà l’ufficializzazione del suo acquisto.

E a proposito di mercato, hanno rilasciato importanti dichiarazioni ieri sia Walter Taccone che Enzo De Vito all’inaugurazione del nuovo club di tifosi ad Ariano Irpino, denominato A399. Il presidente ha dichiarato che “Cabezas e De Risio sono i due volti nuovi, e martedì saranno a disposizione di Novellino. Ma il nostro mercato in entrata non è chiuso perché arriverà anche un altro centrocampista. Ardemagni? Non si tocca. Tutti ce lo chiedono ma resterà ad Avellino”.

De Vito ha invece parlato di Mastalli della Juve Stabia,  affermando che “è il profilo che stiamo seguendo a centrocampo, la trattativa è aperta”. Inizia quindi finalmente a muoversi il mercato in entrata della società, con la squadra che invece tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio per preparare la sfida contro il Brescia di domenica pomeriggio, in programma alle ore 15.00.

Final Eight Firenze 2018, l’analisi delle quattro sfide

Final Eight 2018 Firenze, ecco il Tabellone