Denunciati due tifosi del Crotone per lancio di petardi contro il Novara

Denunciati due giovani tifosi del Crotone per lancio di petardi durante la partita dello scorso 1 novembre tra la squadra calabrese e il Novara. I due, di 22 e 29 anni, appartenenti alla tifoseria organizzata sono stati denunciati dagli agenti della Polizia dopo che hanno fatto esplodere alcuni petardi all’interno dell’Enzo Scida nel corso della gara.

I due ragazzi sono stati individuati dalla Digos attraverso le immagini delle telecamere a circuito chiuso. Ma le indagini continuano per cercare di capire se ci sono altre persone coinvolte.

Sempre a proposito di prevenire la violenza negli stadi, ieri sera prima dell’anticipo tra Reggina e Palermo le forze dell’ordine hanno scoperto in un’aiuola nelle vicinanze dello stadio una trentina tra bastoni e sbarre di ferro. Insieme ad alcune bottiglie di vetro servivano ad alcuni tifosi di casa per attuare una guerriglia contro gli ultras ospiti arrivati in circa 300.

Leggi anche — > Reggina-Palermo 0-2 Video Gol e Highlights (Barreto, Milanovic)

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Serie B: risultati e marcatori della quattordicesima Giornata

Avellino-Juve Stabia, Lupi incerottati alla prova della verità