Derby Avellino-Salernitana, 6500 biglietti venduti (2016-17)

La coreografia della Curva Sud in occasione del derby del 16-01-2016

Inizia a salire la febbre da derby in vista di Avellino-Salernitana. Sono infatti 6500 i tagliandi staccati, compresi gli 800 polverizzati in poche ore dai tifosi ospiti. Mancando ancora tre giorni alla sfida, è possibile che a questo punto possa esserci il tutto esaurito, considerato pure che sabato al Partenio dovrebbe splendere il sole

La squadra continua intanto la preparazione. Oggi in una amichevole aperta al pubblico gli uomini di Novellino (in realtà le seconde linee) hanno battuto l’Agropoli per 7-0. Per capire qualcosa di più sulla formazione bisognerà probabilmente aspettare la consueta conferenza stampa del venerdì, anche se Novellino sembra orientato a confermare gli undici di Bari.

Più problemi invece per Bollini, che dovrà rinunciare a Coda e Bernardini squalificati. I granata, che da domani sposteranno il ritiro a Paestum, dovrebbero schierarsi con il 4-3-3. Perico, Schiavi, Tuia e Vitale davanti a Terracciano; Zito, Busellato e uno tra Ronaldo e Della Rocca a centrocampo; Rosina, Joao Silva e Improta (o Donnarumma) in attacco.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Amichevole Avellino-Agropoli 7-0 Risultato Finale

Avellino-Salernitana, Agostinelli: “Derby della Paura”