Derby Avellino-Salernitana: basta polemiche, tutti con la squadra!

La coreografia della Curva Sud in occasione del derby del 16-01-2016

E’ iniziata la settimana di Avellino-Salernitana, in programma sabato allo stadio Partenio alle ore 15.00. Un appuntamento troppo importante per l’Avellino: sia per la classifica sia perché è un derby, il più sentito da tutti i tifosi biancoverdi. Per questo vogliamo fare un appello ai tifosi dell’Avellino: basta polemiche, tutti con la squadra!

La società quest’anno ha commesso vari errori in estate sull’allestimento della squadra e della guida tecnica. Nella giornata biancoverde, scelta proprio contro la Salernitana, la società ha deciso di optare per dei prezzi abbastanza alti, soprattutto per il valore che la squadra ha dimostrato in queste 19 giornate.

Adesso però, non è il momento delle polemiche e dei processi, per cui ci sarà tempo. I giocatori passano, le società passano, ma i tifosi e l’Avellino restano: per questo sabato il Partenio dovrà essere una bolgia. L’obiettivo è la vittoria, che si giochi male o bene. Per sabato, prendiamo in prestito lo slogan dell’ex presidente della Juventus Boniperti: “vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Angelo D’Angelo: sensazione unica rappresentare l’Avellino

Avellino-Salernitana: proteste granata per la giornata biancoverde