Giornata importante quella odierna in casa Avellino, con la conferenza stampa del mattino che ha gettato le basi per quella che sarà la prossima stagione della formazione biancoverde. Tanti i nomi in ballo e in bilico nella rosa dell’Avellino, con molti elementi, protagonisti della promozione dello scorso anno, pronti a fare le valigie. Tra questi spicca il nome del portiere Giuseppe Di Masi, titolare nella seconda parte di stagione in Prima Divisione e nella gara dello Juventus Stadium contro i bianconeri lo scorso dicembre.
Un elemento importante per lo spogliatoio dell’Avellino, poco appariscente, ma prezioso anche per i compagni di reparto Seculin e Terracciano con cui si è creato un rapporto che va oltre il lavoro. A confermare l’addio, essendo in scadenza di contratto, ci ha pensato lo stesso calciatore su Facebook con un emozionante post di ringraziamento in cui ha voluto dire grazie all’Irpinia intera e a chi ha saputo stargli vicino sempre durante questi anni.
Ecco il post apparso sul profilo ufficiale di Giuseppe Di Masi su Facebook:
“Anche questa stagione calcistica e’ giunta al termine,la 16′ stagione in ordine cronologico.Gli addii non mi sono mai piaciuti,perché quando hai coltivato bene i rapporti e le amicizie non si tratta mai di addii.Ciao Irpinia,in questi due anni ho raccolto grandi soddisfazioni e porterò dentro solo le note positive.Ringrazio mister Gabriele Dei Mainardi e mister Rastelli e l’intero staff per questi due anni,ringrazio Raffaele Fiorina Palombino per essere stati grandi vicini di casa e ottimi amici,ringrazio Lello Cosenza grande amico,Maria Majorana per i preziosi consigli di vita e l’enoteca…se dimentico qualcuno spero sarò perdonato,so di aver dato il massimo soprattutto sul piano umano,il calciatore passa in secondo piano. Ciao lupi”
Leggi anche:
- De Vito ufficializza il rinnovo di Castaldo e annuncia: “Ecco chi resta”
- Media spettatori serie B: sorpresa Avellino