Dinamo Sassari-Sidigas Avellino, Sacripanti: “Ci aspettiamo una gara tosta”

La trasferta di Sassari per la Sidigas Avellino di Stefano Sacripanti è quella che apre il 2018. Infatti, la gara si disputerà domani sera, alle ore 20:45 al Pala Serradimigni, valevole per la 13a e terzultima gara del girone di andata della Regular Season della Lega Basket Serie A 2017-18.

Alla vigilia dell’incontro, ovvero il giorno di Capodanno, il coach della formazione bianco-verde ha così dichiarato: “Sarà una bella sfida di basket. Per noi rappresenta un esame molto tosto e significativo. Affronteremo la squadra che è quella più in forma del torneo, riuscendo a vincere una serie di gara che hanno aumentato il loto livello di gioco.

Hanno un roster di alto livello, infatti è quella che, in questo momento, temiamo di più, visto che è anche una delle pretendenti al titolo finale. La gara la vincerà chi starà più attento al ritmo. Sarà una doppia sfida, non solo per il ruolo contro ruolo, ma che per gli accoppiamenti che sono molto interessanti in vista delle Final Eight“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Scandone Avellino: un 2017 tra le migliori in Italia

Calciomercato Gennaio 2018 al via: il punto sull’Avellino