Sassari-Avellino 88-95, Sacripanti: “Ci abbiamo creduto fino alla fine”

Stefano Sacripanti ha parlato, in conferenza stampa, dopo il match Dinamo Sassari-Sidigas Avellino. La sua squadra, dopo l’overtime, ha vinto con il punteggio finale di 95-88 nella gara valevole per la 13a giornata della Regular Season della Lega Basket Serie A 2017-18.

Queste sono state le sue parole in conferenza stampa: “Ci abbiamo creduto fino alla fine alla vittoria finale e alla fine ci siamo riusciti. E’ stata una bella gara. Mi fa molto piacere vincere difronte a questo pubblico molto corretto che, alla fine, si è congratulato con la mia squadra.

Abbiamo rischiato di perderla al terzo quarto. per fortuna siamo riusciti a riprenderla, con i punti di Rich. Sassari ci ha messo molto in difficoltà. Bramforth ha giocato molto bene così come Spissu.

E’ la prima volta che ho utilizzato tutti e dieci i giocatori del roster. Non sarà facile gestirli da questo momento in poi, ma ringrazio per il loro supporto durante questo tipo di match“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Dinamo Sassari-Sidigas Avellino 88-95 Risultato Finale

Dinamo Sassari-Scandone Avellino 88-95, pagelle: immenso Rich