Djimsiti è un calciatore dell’Avellino, Ufficiale

Berat Djimsiti è un calciatore dell’Avellino. La notizia ora è ufficiale. Questo il comunicato apparso sul sito della società: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, con la formula del prestito, il difensore Berat Djimsiti, svizzero naturalizzato albanese, classe ’93. Il calciatore ha in passato vestito la maglie del Zurigo: giovanili dal 2007 al 2011 e successivamente in prima squadra dove ha militato fino al 2016. A gennaio di quest’anno il passaggio all’Atalanta. Djimsiti vanta esperienze con le nazionali Under 18, Under 19, Under 20 e Under 21 della Svizzera e, dal 2015, con la nazionale maggiore albanese”.

Ora la società tenterà il tutto per tutto per un attaccante di livello. I nomi sono quelli di Ardemagni e Comi, ma sul primo c’è la forte concorrenza del Bari.

Leggi anche: Biraschi al Genoa, è Ufficiale

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Biraschi al Genoa dall’Avellino, è Ufficiale

Mercato Avellino, Ardemagni vicinissimo alla firma