Sacripanti: “A Trento servirà un approccio positivo da parte di tutti”

Dolomiti Energia Trento-Sidigas Avellino è la gara che chiude il girone di andata della Lega Basket Serie A. Match che si disputata domani sera, al PalaTrento, alle ore 20:30. Alla vigilia dell’incontro, il coach Stefano Sacripanti ha parlato in sala stampa, reduce dalle vittorie importanti, prima in casa contro la Virtus Bologna, e poi in Champions contro l’Oostende.

Queste sono state le sue dichiarazioni: “Noi proveremo a vincerla, ritornando a quelle che sono le certezze che abbiamo in questo momento sia dal punta di vista tecnico che dalla prospettiva futura. Noi ne veniamo da una grandissima vittoria ad Oostende e voglio che i miei giocatori continuino ad avere quell’approccio che hanno usato in settimana. Nonostante gli spostamenti che abbiamo avuto, l’importante e mantenere quella freschezza fisica e mentale, poichè è un ruolo determinante.

Andiamo ad affrontare una squadra che ha vinto molte gare di fila, registrando una striscia di quattro vittorie consecutive in Serie A. Sta giocando un’ottima pallacanestro, malgrado la sconfitta in EuroCup. Questo ci deve rendere consapevoli del fatto che sarà una trasferta molto difficile, sopratutto per la loro fisicità. Dopo questa gara ci aspetta una seconda parte di stagione di campionato“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Primavera 4-0, doppietta di Gavazzi

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 12 gennaio 2018