Connect with us

News

Empoli-Avellino 0-1, Rastelli: “Vittoria meritata”

Massimo Rastelli esce vincitore dal “Castellani”. L’Avellino batte l’Empoli 1-0 e il mister può tornare a sorridere. Dopo sei partite senza vittorie, adesso i biancoverdi tornano prepotentemente in corsa per un posto nell’Olimpo di questa Serie B. Il mister pensa subito però a frenare i facili entusiasmi: “Come ho già detto nel pre-partita, questa vittoria ci ha fatto avvicinare ancora di più a quota 50 punti. Raggiungiamola al più presto e poi, forse, potremmo iniziare a sognare davvero“.

Il tecnico biancoverde ha poi proseguito commentando la partita di questa sera: “Oggi siamo scesi in campo con lo stesso modulo dell’Empoli, abbiamo deciso di giocare a specchio. La chiave della vittoria però è stata la mentalità con la quale i giocatori sono scesi sul terreno di gioco. Tutti pensavano che avremmo affrontato questa partita arroccati dietro, mentre ce la siamo voluti giocare. Abbiamo avuto tante occasioni per passare in vantaggio, così come l’Empoli. Il gol è arrivato su una palla inattiva, bene così. Dopo le due espulsioni è stato tutto più semplice, la vittoria è meritata“.

TUTTO SU EMPOLI-AVELLINO

Leggi anche –> Le pagelle di Empoli-Avellino 0-1

Leggi anche –> Video Gol Armando Izzo, Empoli-Avellino 0-1

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333