Empoli-Avellino 1-1, Video Gol Zajc e D’Angelo

Ecco le due reti messe a segno nella gara di questa sera al Castellani

Empoli-Avellino 1-1. Termina così il match del Castellani di questa sera valevole per la 28a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Al gol del vantaggio di Zajc, risponde con il pareggio, all’ultimo istante di match, il capitano Angelo D’Angelo.

Sintesi

Al settimo minuto prima occasione anche per l’Empoli. Di Lorenzo sulla destra fa partire un bel cross, leggermente alto per Donnarumma, che prova lo stacco di testa ma manda alto. Al dodicesimo Caputo molto pericoloso. Dopo il cross in mezzo di Zajc, un rimpallo favorisce il capocannoniere del campionato che defilato prova il diagonale mancino, con Lezzerini che respinge di piede. Poi spazza Di Tacchio. Al 23esimo altro bel cross in area dell’Empoli, Pasqual trova bene Donnarumma che di testa però la sfiora soltanto, non trovando lo specchio. Al 29esimo occasionissima Empoli! Donnarumma svirgola un pallone in area che diventa un assist per Caputo. L’ex Entella si appoggia su Kresic e tenta la girata, ma spara alto. Al 39 arriva il vantaggio dell’Empoli. Bella apertura di Caputo per Di Lorenzo sulla destra, l’esterno controlla e crossa rasoterra verso Zajc, che di prima colpisce sul primo palo trovando impreparato Lezzerini, che avrebbe potuto fare di più.

Al 49esimo della ripresa ancora pericoloso Zajc. Da 25 metri prova il destro ma Lezzerini stavolta respinge bene. Al 50esimo Caputo spreca una grande occasione! Cross perfetto di Di Lorenzo nell’area piccola, spaccata di Caputo che manda sopra la traversa. Al 66esimo contropiede 3 vs 2 dell’Empoli con Zajc che serve Caputo in ottima posizione, ma l’attaccante è in fuorigioco ed è vana la conclusione parata da Lezzerini. Al 74esimo ancora Empoli vicino al raddoppio. Pasqual continua a macinare Chilometri sulla sinistra, crossa forte rasoterra verso il centro dell’area, Caputo prima e Donnarumma poi fermati in uscita da Lezzerini. All’85esimo vicino al gol Caputo, dopo il sombrero di Donnarumma in area di rigore, calcia ma Ngawa lo ferma. Al 95esimo arriva il pareggio dei lupi. Palla persa da Traore, palla buttata in mezzo che viene svirgolato da Pasqual, sponda di Ardemagni di testa e D’angelo di sinistro batte Gabriel.

D’Angelo a Sky: “Avellino è la mia famiglia, qui a vita!

Empoli-Avellino 1-1, Laverone: “Un punto d’oro”