Empoli-Brescia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La 16^ giornata della Serie B Eurobet si apre con un match interessante: al Castellani di Empoli, infatti, i toscani di Maurizio Sarri, capolista del campionato, ospiteranno il Brescia, squadra partita con ambizioni d’alta classifica ma che ha dovuto pagare una serie di problemi, legati soprattutto al cambio dell’allenatore e a tanti infortuni che hanno man mano decimato la rosa delle Rondinelle. Il match di Empoli sarà trasmesso in diretta tv da Sky e da Mediaset Premium a partire dalle ore 20.30 del 29 novembre e, in contemporanea, in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play, riservate agli abbonati alle due emittenti.

Sarri sembra aver sciolto tutti i dubbi della vigilia: ancora out Moro per infortunio, sarà rimpiazzato dal venezuelano Signorelli. In difesa assente Tonelli per squalifica, in pole c’è Barba (più di Pratali) per la sostituzione; unico dubbio a sinistra dove Mario Rui e Hysaj si giocano una maglia da titolare. Verdi ancora preferito a Pucciarelli nel ruolo di trequartista: intoccabile la coppia offensiva Tavano-Maccarone.

Caracciolo Brescia

Tra i bresciani, invece, Bergodi deve fare a meno di Cragno: il giovane portiere sarà rimpiazzato da Arcari. Il modulo dovrebbe essere un 3-5-1-1 molto coperto: quasi sicuramente non saranno della gara Corvia e Lasik, mentre Grossi è pronto a sostituire Caracciolo davanti a Sodinha.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-BRESCIA

Probabili Formazioni Empoli Brescia

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Infortunati Avellino: Terracciano in cura a Roma per altri 10 giorni

Avellino-Cesena: statistiche, curiosità e precedenti