Empoli-Varese: probabili formazioni e diretta tv

Empoli-Varese, match valevole per la decima giornata di campionato di Serie B 2013-2014, si terrà sabato 19 ottobre alle ore 15 allo stadio Castellani.

Si tratta di una sfida relativa alle parti alte della classifica: i toscani si trovano, infatti, in seconda posizione a quota 17 punti; i lombardi sono, invece, a 2 punti dagli uomini di Mister Sarri.

Archiviate le due pesanti sconfitte consecutive (contro la Reggina e Avellino), l’Empoli cerca di ripartire dal Varese, che nella scorsa giornata ha racimolato un punto grazie al pareggio interno contro il Trapani. Sfavoriti gli uomini di Sottili nelle statistiche: i biancorossi sono riusciti ad espugnare il Castellani una sola volta nella storia, durante la stagione 2011-2012. I toscani, invece, vantano 4 vittorie contro i lombardi e un pareggio.

La partita potrà essere seguita grazie alla piattaforma Sky oppure su Mediaset Premium. Probabile che i due Mister utilizzino lo stesso modulo per schierare in campo i loro uomini, il classicissimo 4-4-2.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER SABATO

Empoli Varese

Leggi anche –> Cesena-Bari: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche –> Avellino-Carpi: alla scoperta dei prossimi avversari dei lupi

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Modena-Reggina: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Il ruggito del Mister senza presunzione nel suo vocabolario