Entella-Avellino 1-1, Aglietti: “Foscarini ha dato tranquillità ai lupi”

Ecco il commento del tecnico della formazione ligure

Alfredo Aglietti ha parlato dopo Entella-Avellino, finito con il punteggio per 1-1 con le reti di Asencio e di Ceccarelli. Il match è andato in scena al Comunale di Chiavari ed era valido per la 35a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole in conferenza stampa: “Questo è un torneo molto difficile. La salvezza è a quota 48 e noi dobbiamo cercarla di raggiungerla e fare di tutto per salvarci. Foscarini ha dato molta qualità all’Avellino e tranquillità. Ardemagni è in un periodo no. Sono cose che succedono. E’ un giocatore forte e non si discute.

Avremmo meritato la vittoria fino alla fine. Nel primo tempo abbiamo creato molte occasioni rispetto all’Avellino. Poi, verso il finale, siamo stati molto bravi a pareggiare. Ci è mancata la zampata finale per portare a casa i tre punti. Oggi non era facile pareggiare dopo la batosta per 3-0 a Cesena“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Entella-Avellino 1-1, Foscarini: “I calci piazzati sono il nostro punto debole”

Entella-Avellino 1-1, Lezzerini: “Punto prezioso”