Entella-Avellino 1-1, Foscarini a RPN: “Insisterò per ritrovare il miglior Ardemagni”

Queste sono state le parole del tecnico dei biancoverdi dopo il match

Claudio Foscarini, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato dopo il pareggio di oggi della sua squadra, ovvero l’Avellino, in casa della Virtus Entella per 1-1 con le reti di Asencio e Ceccarelli. Match valido per la 35a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Ecco le sue parole: “L’interpretazione della gara è stata corretta. La squadra era in palla e si giocava la gara della vita. Credo che siamo riusciti a controattaccare. Nel finale abbiamo sofferto tantissimo. Sicuramente è una qualità, ma noi ci salviamo se soffriamo. Adesso non posso chiedere tanto dopo pochi giorni.

Quando rientreranno quei giocatori sarà una squadra molto equilibrata. Insisto su Ardemagni e sulle situazioni di calcio piazzato. E’ un giocatore che non può aver smarrito la porta ed il gol. Qualche valutazione la dobbiamo fare prima del match tra pochi giorni contro il Frosinone. Dovremmo fare un ulteriore sacrificio per recuperare giocatori importanti. Non ci voleva questa gara ravvicinata. Speriamo di avere lo spirito di sacrificio“.

Highlights Entella-Avellino 1-1: Video Gol e Sintesi

Entella-Avellino 1-1, Foscarini: “I calci piazzati sono il nostro punto debole”