Entella-Avellino 1-1, Lezzerini: “Punto prezioso”

Queste sono le parole dell’estremo difensore titolare degli uomini di Foscarini

Luca Lezzerini, estremo difensore dei biancoverdi, ha parlato ai microfoni di OttoChannel dopo Entella-Avellino, finita 1-1 con le reti di Asencio e di Ceccarelli. Il match, in scena al Comunale di Chiavari, era valido per la 35a giornata della Serie B 2017-18.

Ecco quali sono state le sue parole: “Dobbiamo restare tutti uniti visto il momento. Oggi abbiamo conquistato un punto prezioso facendo un’ottima gara, ma abbiamo mostrato disattenzione sul gol del pareggio. Ora dobbiamo pensare al match contro il Frosinone di martedì sera. Sarà una sfida da preparare sia al livello mentale che fisico visto che è tra pochissimi giorni.

Su alcuni episodi la colpa è della squadra e non del singolo. Quando le cose non vanno bene è sempre l’allenatore a rimetterci. Ci ha penalizzati anche un po’ il caldo. Loro hanno avuto due giorni in più per preparare questa sfida e, negli ultimi dieci minuti, ci hanno messo sotto.

La Serie B, come sappiamo un po’ tutti, è un campionato molto difficile. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza e noi dobbiamo fare di tutto per raggiungerla nel minor tempo possibile. Al di là delle critiche, io continuo a fare il mio lavoro, poi sarà il campo a parlare“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Entella-Avellino 1-1, Aglietti: “Foscarini ha dato tranquillità ai lupi”

Avellino Calcio, colpaccio solo sfiorato. Ardemagni nota negativa