Entella-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Entrambe coinvolte nella lotta per la permanenza in cadetteria

Tifosi dell'Avellino sul campo della Virtus Entella

Entella-Avellino è la sfida che andrà in scena al Comunale di Chiavari valida per la 35a giornata della Serie B 2017-18. Il match potrà essere seguito in Diretta Tv sul canale Sky Calcio 9 HD (canale 259) ed in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per chi non potrà seguirla via Tv, sul nostro sito vi proponiamo la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post gara e le interviste dei protagonisti.

VIRTUS ENTELLA

Anche la formazione ligure allenata da Aglietti è immischiata nella lotta per non retrocedere, ma, momentaneamente, si trova al 19esimo posto a quota 36 punti, insieme all’Ascoli, a sole due  lunghezze di svantaggio dalla zona salvezza, occupata dal Pescara di Pillon che affronterà il Bari. I liguri arrivano a questo match dopo aver incassato la pesantissima sconfitta in casa del Cesena, altra rivale per la permanenza in cadetteria, per 3-0.

AVELLINO

Grazie alla vittoria per 2-0 contro il Perugia di Roberto Breda, ieri sera al Partenio-Lombardi, l’Avellino esce, momentaneamente, dalle brutte acque della classifica, salendo al 15esimo posto a quota 39 punti, a +2 dalla zona Play-Out, occupata proprio dall’Entella, e a +3 dalla zona retrocessione, occupata dall’Ascoli, che gioca venerdì a Foggia.

Debutto con i tre punti per il nuovo allenatore dei lupi Claudio Foscarini, che ha preso il posto dell’esonerato Walter Novellino. Il nuovo tecnico dovrà valutare le condizioni del capitano D’Angelo e di Falasco, entrambi usciti anzitempo dal campo ieri sera per problemi muscolari. Sembra ripreso Molina dopo la botta avuta al polso. Si rivede negli allenamenti anche Bidaoui dopo la lussazione alla spalla rimediata durante il match contro il Pescara, finito 2-2. In dubbio anche il difensore centrale Kresic.

Sidigas Avellino-Bakken Bears: danesi squadra intrigante

Biglietti Avellino-Frosinone: Prezzi e Orari Prevendita