Entella-Avellino, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Entella-Avellino sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 8 HD e in streaming sull’applicazione mobile Sky Go, ovviamente per gli abbonati della Tv satellitare. Ricordiamo che la partita inizierà alle ore 15.00 di sabato, ma il collegamento con Chiavari e gli altri campi della 41esima giornata di B, inizierà già alle 14.00.

Venendo alla partita, le due squadre avranno motivazioni sensibilmente diverse: l’Entella cerca punti per entrare nella zona Play-off, mentre l’Avellino ha raggiunto la salvezza la settimana scorsa e giocherà solo per onorare al meglio il campionato. Entrambe le squadre però sono alle prese con problemi di formazione, con vari squalificati e infortunati da una parte e dall’altra. Tesser però, come ha affermato in conferenza stampa, esigerà il massimo impegno dai suoi, anche per i tifosi residenti al Nord Italia che si recheranno allo stadio a vedere alla partita.

Leggi anche: Entella-Avellino, i convocati di Tesser

Leggi anche: Entella-Avellino, Tesser: “Chi non ha motivazioni non gioca”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Virtus Entella-Avellino, Probabili Formazioni

Biglietti Sidigas Avellino-Reggio Emilia: Prezzi Mini Abbonamenti