Entella-Avellino: Formazioni Ufficiali (Serie B 2016-2017)

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Entella-Avellino gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie B.

Una gara che mette di fronte due squadre alla ricerca dei tre punti e che per i Lupi sarà un vero banco di prova dopo il pareggio con cui hanno esordito la scorsa settimana nella nuova stagione di Serie B. Mister Toscano si schiera con l’undici base cercando di conquistare la piena posta in palio: Ardemagni, atteso bomber, non c’è tra i titolari. Gavazzi in dubbio già alla vigilia non gioca.

Queste le formazioni ufficiali di Entella-Avellino:

Virtus Entella: Iacobucci, Ceccarelli, Troiano, Caputo, Palermo, Tremolada, Pellizzer, Iacoponi, Sini, Masucci, Moscati.

Avellino: Frattali, D’Angelo, Mokulu, Castaldo, Belloni, Lasik, Asmah, Omeonga, Donkor, Jidayi, Gonzalez

ENTELLA-AVELLINO: SEGUI LA DIRETTA

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Basket, Torneo Geovillage: Avellino-Caserta 85-72

Entella-Avellino, Gol di Masucci avellinese doc: è di Quadrelle