Entella-Cittadella: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Entella-Cittadella chiuderà la trentesima giornata di Campionato di Serie B 2014-15: la gara, infatti, si terrà lunedì sera alle ore 20.30 presso lo stadio Comunale di Entella. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv della partita in questione. I padroni di casa provengono dalla vittoria rimediata in trasferta contro la Ternana; vittoria anche per gli ospiti, che hanno portato a casa un buon 3-0 nella gara interna contro il Varese.

Mister Prima potrebbe pensare di schierare i suoi uomini con un 4-3-3; il Cittadella di Mister Foscarini, invece, potrebbe rispondere con un 4-4-2, affinandosi a Gerardi-Stanco come coppia d’attacco. Ecco le probabili formazioni previste per lunedì sera:

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Di Tacchio, Botta, Costa Ferreira; Masucci, Cutolo, Sforzini. All. Prina

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Camigliano, Scaglia, Cappelletti, Barreca; Kupisz, Busellato, Rigoni, Minesso; Gerardi, Stanco. All. Foscarini.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium (canale Premium Calcio 1). In alternativa, sono valide le opzioni di streaming, attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Bari: Precedenti, Statistiche e Curiosità (Serie B 2014-15)

Pro Vercelli-Brescia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)