Entella-Spezia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Sabato 7 febbraio 2015, alle ore 15, si terrà il derby del levante ligure Entella-Spezia allo stadio comunale di Chiavari. Due squadre che sono cambiate molto, dopo la chiusura del calciomercato e che adesso si scontreranno in virtù della venticinquesima giornata di Campionato. Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv del match in questione, riguardante il Campionato di Serie B 2014-15.

Entrambe le squadre potrebbero partire con un 4-3-3 di formazione: il tridente d’attacco, Masucci-Cutolo-Sforzini, è nuovo di zecca e debutterà proprio in campo contro i bianconeri. Nell’ultima gara i padroni di casa hanno perso contro il Brescia e sono desiderosi di riscatto. Sconfitta anche per gli ospiti, che si sono arresi in casa all’Avellino per una rete a zero. Per quanto riguarda gli spezzini, il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Migliore, De Las Cuevas e Bianchetti. Le due squadre, inoltre, non si sono mai scontrate allo Stadio Comunale: esiste, infatti, soltanto un precedente tra i due club, vinto al Picco dallo Spezia per 1-0. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su  Sky e in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

Ecco le probabili formazioni di Entella-Spezia:

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Russo, Cesar, Iacoponi; Costa Ferreira, Di Tacchio, Botta; Masucci, Cutolo, Sforzini. All. Prina.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Acampora, Piccolo, Valentini, Milos; Gagliardini, Brezovec, Canadjidja; Giannetti, Nenè, Catellani. All. Bjelica.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Avellino in Lega Pro secondo il Corriere dello Sport

Modena-Catania: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)