Esonerato Aglietti: Calori Nuovo Allenatore del Novara

E’ costata cara ad Alfredo Aglietti, tecnico del Novara, l’ennesima sconfitta stagionale contro il Trapani. Era la prova di appello che non è stata però superata così i vertici societari della squadra lombarda hanno deciso di troncare il rapporto di lavoro.

Aglietti era subentrato a Tesser, il 17 novembre 2012, guidando il Novara a una clamorosa rimonta, con il record di punti conquistati nel girone di ritorno della Serie B. Dalla zona-retrocessione gli azzurri erano balzati al quinto posto, qualificandosi per i play-off. Aveva un contratto fino al 2018.

Tifosi Novara

Dopo la decisione si è dimesso il direttore sportivo Luca Cattani che era in disaccordo con l’intenzione di licenziamento del tecnico. Al posto di Aglietti è pronto Alessandro Calori che vanta 84 presenze in Serie B con il merito di aver portato il Brescia ai play off.

Leggi anche — > Serie B, Novara: squadra in ritiro dopo la sconfitta con la Ternana

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Giocatori Avellino, Zappacosta piace anche al Milan

Avellino-Juve Stabia, Castaldo su Facebook mostra foto ferita