Colantuono esonerato dopo Salernitana-Parma (0-1)?

Torna Bollini? L’allenatore della Salernitana rischia l’esonero dopo il ko all’Arechi. Decide un gol di Jacopo Dezi, centrocampista di proprietà del Napoli

Rischia grosso Stefano Colantuono. La sua Salernitana cola a picco tra le mura amiche contro il Parma (0-1 con gol decisivo di Dezi nel primo tempo) ed ora il tecnico romano rischia seriamente l’esonero. Qualcuno, nell’ambiente granata, dà già per certa la notizia. I fischi e la contestazione del pubblico dell’Arechi, ma soprattutto la prestazione offerta dai granata, lasciano poco spazio a repliche.

Nonostante la notevole esperienza, maturata su panchine illustri di serie A, Colantuono non è riuscito a voltare pagina. Anzi, la squadra sembra addirittura indebolita dopo la sessione invernale del calciomercato.

A Salerno già si parla del possibile ritorno di Alberto Bollini, l’allenatore che ha guidato i granata nella prima parte della stagione, prima appunto di essere rimpiazzato da Colantuono. Il possibile avvicendamento in panchina interessa da vicino anche all’Avellino visto che tra poco ci sarà il derby allo stadio “Arechi”.

Nuovo scossone in vista? Chissà se Claudio Lotito – impegnato in campagna elettorale – avrà il tempo per commissionare al fido Mezzaroma l’esonero di Colantuono…

Biglietti Avellino-Bari: Prezzi e Orari Prevendita (2017-18)

Pescara-Carpi rinviata per neve