Ex Avellino: Carannante torna sulla panchina della Turris

Roberto Carannante, ex calciatore dell’Avellino negli anni ’90, torna sulla panchina della Turris, dove aveva iniziato la stagione ma era stato esonerato qualche settimana fa. Al suo posto era stato chiamato Vincenzo Potenza, che ora gli ha di nuovo lasciato il posto. La Turris milita attualmente nel Girone H di Serie D, e veleggia in cattive acque: è infatti sedicesima con soli 11 punti.

Carannante, che ha allenato anche in Serie D altre compagini come Internapoli, Isernia, Gladiator, Campobasso e Trivento, è stato da calciatore protagonista con l’Avellino per tre stagioni: dal 1992-93 al 1994-95. Carannante, classse 1968, era uno dei pilastri della squadra che conquistò la Serie B nella finale di Pescara contro il Gualdo. Per lui in biancoverde in totale 94 presenze in campionato con due gol, prima di lasciare l’Irpinia per approdare al Casarano e poi in varie altre squadre, fino al ritiro nel 2005.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino Calcio, ripresa questa mattina a porte chiuse

Precedenti Spezia-Avellino: due le vittorie per i lupi