Ex Avellino: Carmine Esposito nuovo allenatore del Treviso

Esposito ai tempi dell'Avellino
Carmine Esposito è il nuovo allenatore del Treviso. Ex giocatore dell’Avellino, è alla sua prima esperienza professionistica da allenatore. Guiderà la squadra trevigiana nel campionato veneto di Eccellenza.
Ad Avellino ha giocato poco, ma è rimasto nel cuore dei tifosi. Faceva parte della squadra che vinse i playoff in finale con il Gualdo, a Pescara, nella stagione 1994-95. Ala destra di forte spinta. Prese pure una traversa in finale e segno’ uno dei rigori alla lotteria che riportò i lupi in B dopo tre anni.
Da calciatore si è fatto apprezzare anche con le maglie di Sampdoria ed Empoli. Ad Empoli ha vissuto fino a qualche giorno fa, prima appunto del trasferimento in Veneto. su Facebook ha ringraziato pubblicamente il Treviso calcio per l’opportunità. Ad Avellino viene ricordato con due soprannomi “Cavallo Pazzo” e “Scialallà” (per quest’ultimo c’era un coro).

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Daniele Verde in Prestito dalla Roma?

News Avellino, Tavano in ritiro a Sturno con la squadra