Ex Avellino: Paolo Regoli Ufficiale al Latina

Paolo Regoli è ufficialmente un nuovo calciatore del Latina. Dopo una buona stagione disputata con la casacca dell’Avellino in prestito dal Pontedera , il centrocampista classe 1991 ritrova le emozioni della Serie B e darà una mano alla causa del Latina. Nella scorsa stagione il giovane centrocampista ha collezionato con la maglia dell’Avellino 18 presenze andando a segno per 2 volte.

Non male l’annata del ragazzo in biancoverde, per questi motivi il Latina si è fatto avanti e lo ha convinto a provare una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli della trattativa che lo rende ufficialmente un nuovo calciatore del Latina sul sito ufficiale della squadra: “Regoli, è stato acquistato a titolo definitivo dal Pontedera. L’Us Latina Calcio rende noto, inoltre, di essere in attesa che il calciatore faccia rientro in Italia per definire il perfezionamento del suo trasferimento in nerazzurro”.

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino: Idea Mudingayi svincolato

Campionato Serie B, Slitta Inizio: si Parte il 5 Settembre