Connect with us

Calciomercato

Ex Giocatori Avellino: anche Luigi Pezzella va alla Casertana

Luigi Pezzella è da oggi un nuovo giocatore della Casertana. Il terzino sinistro lasciato libero a luglio data la scadenza del suo contratto con l’Avellino, andrà a rinforzare la squadra di Ezio Capuano, che sta costruendo un buon organico per puntare alla promozione in Prima Divisione. Il difensore di Frattamaggiore raggiungerà nella società campana un altro protagonista della promozione in Serie B dei lupi, Ermanno Fumagalli.

aaa

Il terzino 32enne rappresenta una sorta di talismano per le squadre di Lega pro, infatti nella sua carriera ha conquistato ben cinque promozioni vincendo altrettanti campionati, l’ultimo con la maglia dell’Avellino dopo le esperienze vincenti a Sorrento e Castellammare di Stabia. Pezzella ha trascorso una stagione e mezzo in Irpinia, arrivando a Gennaio 2012 dalla Juve Stabia, ed è sceso in campo 35 volte segnando un gol.

Leggi anche –> Ritiro Avellino: in prova un difensore bulgaro 

Leggi anche –> Avellino: al lecce Zigoni, bomber “triste” uomo del gol promozione 

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: Sansovini può arrivare ad agosto

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333