Federico Angiulli dall’Avellino alla Reggiana: Ufficiale

Federico Angiulli va dall’Avellino alla Reggiana. Il centrocampista milanese passa alla squadra in Lega Pro che, dopo aver acquistato Bruccini, Feola e Giannone, mette a segno un altro colpo di rilievo per la categoria. Angiulli era seguito da diversi club di categoria, tra cui il Barletta, ma la Reggiana è stata la più lesta a chiudere l’affare col calciatore dopo che quest’ultimo aveva rescisso il contratto con l’Avellino.

Angiulli nell’ultima stagione ad Avellino non ha trovato molto spazio, dopo aver contribuito da protagonista alla promozione in cadetteria nel 2013. Cresciuto nel Pergocrema, Angiulli era molto amato dalla tifoseria avellinese che ora potrà continuare ad ammirarlo con la maglia della Reggiana, con la quale il centrocampista lombardo sarà impegnato nel prossimo campionato di Lega Pro. Nei giorni scorsi, Angiulli aveva firmato col Viareggio ma il fallimento del club toscano ha rimesso il mediano sul mercato con la Reggiana che lo ha subito tesserato.

Leggi anche–> Angiulli saluta i tifosi irpini: “Bye bye”

Leggi anche–> Angiulli lascia, papà Vincenzo sarà sempre un Lupo

 

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Calciomercato Avellino, i lupi sul talentuoso Aloia

Mercato Avellino: fatta per Gomis ma il Torino rimanda l’ufficialità