Federico Moretti è ufficialmente un nuovo giocatore del Latina. Il centrocampista classe ’88 arriva a titolo definitivo dal Catania e, al termine delle visite mediche, ha firmato un contratto che lo legherà al club pontino per i prossimi 3 anni.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra nerazzurra, che ha annunciato così l’arrivo dell’ex Vicenza: “L’U.S. Latina Calcio rende noto di aver raggiunto, con la società Calcio Catania, l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Moretti. Il centrocampista, classe ’88, è diventato nerazzurro con un contratto triennale”.

Nella passata stagione, la consacrazione con la maglia biancorossa, sotto l’ala del tecnico siciliano Pasquale Marino, con il quale è riuscito ad esplodere e ad esprimersi al meglio nel ruolo di mezzala.

Una nuova avventura per Moretti, obiettivo, ormai sfumato, di molte compagini del campionato cadetto come Avellino e Cesena, costrette ora a rituffarsi sul mercato per completare le rispettive mediane.

Leggi anche :

Jherson Vergara al Como: è Fatta

Galabinov al Novara: Ufficiale