Ferullo-Curva Sud, incontro in corso al Partenio

E’ in corso, presso lo Stadio Partenio-Lombardi, un incontro con il presidente Walter Taccone, Angelo Ferullo e una delegazione di tifosi della Curva Sud biancoverde per chiarire la posizione in merito all’ingresso nella società dell’ex dirigente del Latina Calcio.

Il suo ingresso al club biancoverde ha suscitato molti malumori e molte polemiche da parte dei tifosi dell’Avellino e dell’intera piazza, visto anche i precedenti con il club pontino, fallito quest’estate per una grossa massa debitoria. Malcontento sopratutto manifestato dalla Curva Sud a suon di comunicati ufficiali. Clima teso anche adesso, dove la delegazione dei tifosi ha ribadito il “no” all’ingresso di Ferullo del club.

Secondo alcune fonti, questo incontro però non è stato chiarificatore, ma la tifoseria non ne è uscita molto contenta. La posizione di Ferullo all’interno della società resta in bilico così come quelle inerenti ad un possibile addio del presidente Walter Taccone.

Giornata condizionata anche dalle buone notizie che sono arrivate dall’Inchiesta Money Gate per Catanzaro-Avellino del 2013. Infatti, la sentenza di primo grado della Procura Federale della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), ha prosciolto sia il club irpino che quello calabrese.

Formazione Avellino: a La Spezia senza Laverone e Asencio

Iannuzzi: “Ferullo sta destabilizzando l’ambiente, non lo vogliamo”