Fiat Torino-Sidigas Avellino: ai lupi serve un miracolo

La Scandone cerca la difficile impresa al PalaRuffini

A partire dalle 20:45 in diretta su EurosportPlayer e RaiS port la Sidigas Avellino affronterà, al PalaRuffini, la Fiat Torino, valevole per la 18a giornata della Serie A 2017-18.

La squadra piemontese, anche se dopo l’abbandono di coach Luca Banchi sta attraversando un periodo difficile, è una delle squadre con maggior talento e di maggior qualità del nostro campionato. Basti pensare che può contare di un cestista del calibro di Aleksander Vujacic, il classico giocatore che quasi nessun tifoso vorrebbe né nella propria squadra e né contro la propria squadra del cuore, il motivo di ciò è molto semplice, allo sloveno si sposa benissimo la dicitura: Genio e Sregolatezza.

Nella Fiat gioca anche l’irpino Antonio Ianuzzi, la cui recente storia cestistica sembra ricordare molto quella del nostro Bruno Fitipaldo, entrambi sono stati autori la scorsa stagione di ottime prestazioni con la maglia dell’Orlandina, mentre quest’anno,tolta qualche rara occasione, stanno disattendendo le aspettative.

La Sidigas non sa ancora se potrà contare su quattro dei suoi cestisti, ci riferiamo ad: Ariel FilloyJason RichKyrylo FesenkoAndrea Zerini. Difatti tutti e quattro hanno riportato problemi fisici. Quindi per vincere, più che servire una vera e propria impresa, serve un miracolo.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Antonio Petrillo: 20 anni fa la sua morte

Fiat Torino-Sidigas Avellino 59-77 Risultato Finale