The Flexx Pistoia-Sidigas Avellino 71-86, pagelle: Rich superlativo

Una bella e spumeggiante Sidigas Scandone Avellino si impone al PalaCarrara col punteggio di 71-86, tranne un Fitipaldo che continua a deludere le aspettative, tutti i cestisti biancoverdi hanno offerto un’ottima prestazione.
Ecco a voi le nostre pagelle ai giocatori della Scandone.

Bruno Fitipaldo 5-: A modo suo si è anche impegnato, però la squadra ha iniziato a giocare bene, a rimontare lo svantaggio e a prendere il volo, quando lui era seduto in panchina.

Dezimine Wells 9: Dopo la prova opaca disputata in coppa, si riprende alla grandissima, mettendo a tacere con le sue giocate spettacolari, tutti coloro che ne avevano criticato le immense qualità.

Jason Rich 10: Un autentico spettacolo di classe e di tecnica. Nel momento di maggiore difficoltà del match ha letteralmente trascinato la sua squadra

Maarten Leunen 7: Da poco in fase offensiva, ma in quella difensiva si distingue, cattura anche la bellezza di 10 rimbalzi, oltre a gestire bene i ritmi.

Hamady Ndiaye 8.5: In attacco non spreca palloni ed in difesa è un muro quasi invalicabile.

Ariel Filloy 8: Escludendo qualche errore ininfluente nel finale, il numero 12 ha disputato una partita di ottima qualità, vincendo ampiamente lo “scontro” interno con Fitipaldo.

Lorenzo D’Ercole 7.5: Forse sarà stato un semplice caso, ma il suo ingresso sul parquet ha letteralmente cambiato l’inerzia del match

Thomas Scrubb 7.5: Mister utilità. Poco appariscente ma molto efficace.

Andrea Zerini 8+: Purtroppo per via dei falli gioca solo 14 minuti, ma il tempo che trascorre sul parquet, lo fa in maniera ottimale non sbagliando praticamente nulla.

Precedenti Avellino-Pro Vercelli: solo vittorie per i lupi

Flexx Pistoia-Sidigas Avellino 71-86, Sacripanti: “Vittoria molto importante”