The Flexx Pistoia-Sidigas Avellino 71-86, pagelle: Rich superlativo

Una bella e spumeggiante Sidigas Scandone Avellino si impone al PalaCarrara col punteggio di 71-86, tranne un Fitipaldo che continua a deludere le aspettative, tutti i cestisti biancoverdi hanno offerto un’ottima prestazione.
Ecco a voi le nostre pagelle ai giocatori della Scandone.

Bruno Fitipaldo 5-: A modo suo si è anche impegnato, però la squadra ha iniziato a giocare bene, a rimontare lo svantaggio e a prendere il volo, quando lui era seduto in panchina.

Dezimine Wells 9: Dopo la prova opaca disputata in coppa, si riprende alla grandissima, mettendo a tacere con le sue giocate spettacolari, tutti coloro che ne avevano criticato le immense qualità.

Jason Rich 10: Un autentico spettacolo di classe e di tecnica. Nel momento di maggiore difficoltà del match ha letteralmente trascinato la sua squadra

Maarten Leunen 7: Da poco in fase offensiva, ma in quella difensiva si distingue, cattura anche la bellezza di 10 rimbalzi, oltre a gestire bene i ritmi.

Hamady Ndiaye 8.5: In attacco non spreca palloni ed in difesa è un muro quasi invalicabile.

Ariel Filloy 8: Escludendo qualche errore ininfluente nel finale, il numero 12 ha disputato una partita di ottima qualità, vincendo ampiamente lo “scontro” interno con Fitipaldo.

Lorenzo D’Ercole 7.5: Forse sarà stato un semplice caso, ma il suo ingresso sul parquet ha letteralmente cambiato l’inerzia del match

Thomas Scrubb 7.5: Mister utilità. Poco appariscente ma molto efficace.

Andrea Zerini 8+: Purtroppo per via dei falli gioca solo 14 minuti, ma il tempo che trascorre sul parquet, lo fa in maniera ottimale non sbagliando praticamente nulla.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Precedenti Avellino-Pro Vercelli: solo vittorie per i lupi

Flexx Pistoia-Sidigas Avellino 71-86, Sacripanti: “Vittoria molto importante”