Florenzi: “Gioia Galles per Inghilterra eliminata? Come l’Avellino che batte il Napoli”

Giornata di conferenza stampa per l’Italia. Davanti ai microfoni dei giornalisti si sono presentati Florenzi, Insigne ed Immobile ed è stato tirato in ballo anche l’Avellino.

Alla domanda di un giornalista riguardo la conclamata scorrettezza dei tifosi del Galles che hanno ampiamente esultato dopo l’eliminazione dell’Inghilterra dall’Europeo, Florenzi ha risposto: “Non penso siano stati scorretti. Per loro è una partita sentita. E’ come Lazio-Roma, o come l’Avellino contro il Napoli”, ha detto il centrocampista della Roma, guardando Insigne e sorridendogli.

Florenzi ha poi concluso il suo pensiero: “Il festeggiamento ci sta. Come anche lo sfottò. Una cosa è darsi le coltellate, ben altra è festeggiare pacificamente. Per l’Inghilterra le cose non stanno andando benissimo, ma speriamo si riprendano il più tardi possibile perchè sono una squadra temibile”.

Pubblicato da Antonio Marino

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.

Scandone Avellino: Preso Cusin, è Ufficiale

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime notizie del 29 Giugno